Ordini & Spedizioni
Quali sono i metodi e costi di spedizione?
1. La spedizione ha un costo di €6,90 in tutta Italia (specifiche aree) ed è gratuita con una spesa superiore
a €150,00.
2. Consegna a domicilio nel comune di Pescara €2,90, gratis con ordini superiori a €100,00
3. Ritiro in negozio
Con quale corriere vengono spediti gli ordini?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso per garantire velocità ed affidabilità
nella consegna.
Quali sono i tempi di spedizione?
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Resi &
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi acquistare in modo sicuro tramite PayPal, Stripe, Apple Pay, Google Pay o carta di credito
Come richiedere un reso?
Il Cliente dovrà inviare, entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato, una semplice e-mail
all’indirizzo info@irisnailsacademy.it in cui vengano indicati i propri dati, e cioè Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine dell’ordine originario, telefono, descrizione del prodotto, per il rimborso.
Non appena inviata tale comunicazione da parte di Iris Nails Academy il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella
spedizione una lettera con i propri dati comunicati via e-mail (vedere modello più in basso). Il prodotto reso dovrà pervenire alla Iris Nails Academy entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data
in cui ha comunicato il recesso.
Una volta ricevuto il prodotto reso Iris Nails Academy procederà al rimborso relativo al prezzo pagato
per il prodotto / i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui è stata comunicata la decisione del recesso, a patto che il bene oggetto del recesso sia pervenuto alla società, o sia stata fornita prova inequivocabiledell’avvenuta spedizione tramite corriere. Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti
già utilizzati. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente. Per
agevolare il Cliente nell’esercizio del diritto di recesso, ecco un esempio di comunicazione
e-mail, da includere anche nel plico con cui viene spedito il prodotto reso:
Oggetto: comunicazione reso
Numero d’ordine: (indicare il numero d’ordine originario con cui il bene è stato acquistato).
Dati acquirente: (indicare nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail).
Prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso: (indicare marchio, nome e formato del
prodotto e codice prodotto come da riepilogo ordine inviato nella spedizione originaria).
Quando posso effettuare un reso?
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale
ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi tramite mail. Ti
verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail
di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.Non sarà possibile richiedere un
rimborso ma solo la sostituzione.
Non sarà possibile sostituire ( lampade led, mini lampade e lampade portatili )
Per quanto riguarda problemi con micromotori Marathon ( in garanzia ), le spese di spedizioni
saranno a carico del cliente che tramite e-mail riceverà tutte le istruzioni per procedere.
Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti
già utilizzati.
Supporto
Assistenza clienti
Puoi contattare il nostro Team alla mail info@irisnailsacademy.it o al pulsante whatsapp in basso.